Serrande sezionali, basculanti - Milano città e comuni limitrofi

ZCM Serramenti ha a cuore la sicurezza dei garage e dei negozi di Milano città e dintorni. Infatti ZCM Serramenti si occupa di vendita, sostituzione e posa in opera di serrande di ogni genere e tipo a Milano e vicinanze: serrande avvolgibili, basculanti, a impacchettamento, microforate, cieche, a maglia tubolare, in alluminio, in acciaio inox, verniciate e coibentate.

Le serrande di ZCM Serramenti sono adatte a negozi, uffici pubblici, stabilimenti industriali, supermercati, centri commerciali, garage e box. Naturalmente le tipologie di serranda che ZCM propone a commercianti, privati cittadini, proprietari d'aziende e magazzini a Milano e periferia variano in base alle esigenze, così come le caratteristiche tecniche, il tipo di montaggio e avvolgimento delle serrande.

 

VISITATE LA GALLERY DI ALCUNE DELLE SERRANDE ED AVVOLGIBILI VENDUTI ED INSTALLATI DA ZCM

1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpgBASCULANTE LINE.jpgBASCULANTE MY FUSION.jpgBASCULANTE MY FUSION 400.jpgBASCULANTE MY FUSION VIVA 400.jpgBASCULANTE MY FUSION VIVA BOX.jpgBASCULANTI.jpgSERRANDA.jpgSEZIONALE NEW AGE.jpgSEZIONALE NEW AGE MIXER.jpgSEZIONALI INDUSTRIALI.jpg

 

Tutti i modelli di serrande per garage e vetrine sono caratterizzate dalla massima sicurezza e robustezza, coniugata con l'estrema maneggevolezza e funzionalità: la movimentazione è, a scelta, a scorrimento manuale o motorizzato con movimento elettrico, anche con comando a distanza.

Inoltre le serrande ZCM possono essere zincate o verniciate a polveri, cieche, microforate, a maglie e a maglie tubolari, in alluminio, in acciaio inox o in leghe, con elementi antivento e anti-tempesta, anche coibentate su richiesta. La qualità dei materiali e degli accessori garantiscono la massima protezione dei vostri beni e la lunga durata delle serrande ZCM.

Qui di seguito potete visionare delle gallery dimostrative delle gamma di realizzazione e personalizzazione delle porte sezionali.

 

PORTE DA GARAGE SEZIONALI

1-foto.JPG2-foto.JPG3-foto.JPG4-foto.JPG5-foto.JPG6-foto.JPG7-foto.JPG8-foto.JPG

 

PORTE PEDONALI INTEGRATE NELLE PORTE SEZIONALI

1-foto.JPG2-foto.JPG3-foto.JPG

 

FINESTRATURE PER PORTE DA GARAGE SEZIONABILI

1-foto.JPG2-foto.JPG3-foto.JPG4-foto.JPG5-foto.JPG6-foto.JPG

 

TIPOLOGIE DI PANNELLI PER PORTE SEZIONALI

1-foto.JPG2-foto.JPG3-foto.JPG4-foto.JPG5-foto.JPG6-foto.JPG

 

ZCM Serramenti propone ai suoi clienti di Milano e dintorni vari modelli di serranda, tra cui le serrande avvolgibili cieche, per la chiusura in totale sicurezza, adatte quando non è necessario permettere la vista dall'esterno, dunque in particolare per box, autorimesse o vetrine senza esposizione notturna. I vantaggi principali di questo tipo di serranda sono la robustezza, la facilità di pulizia e la protezione dagli agenti atmosferici. Le serrande cieche possono essere anche fornite di feritoie per l’areazione.

Le serrande avvolgibili panoramiche, composte da tubi o maglie tubolari d'acciaio, collegati da snodi solidissimi, particolarmente adatte per proteggere le vetrine permettendo la visuale interna. Le serrande microforate ZCM sono una soluzione elegante, moderna e funzionale per proteggere le vetrine con luminosità interna, garantendo l'aerazione. Inoltre ZCM installa a Milano e dintorni le serrande avvolgibili coibentate, per il massimo della sicurezza e robustezza, protezione dagli agenti atmosferici ed elevato isolamento termico e acustico.

Altre soluzioni proposte da ZCM Serramenti a negozianti e privati cittadini di Milano e vicinanze includono ad esempio i portoni scorrevoli, impiegati specialmente per proteggere ampi ingressi. Questo particolare tipo di serranda a scorrimento orizzontale può essere costituito da elementi forati che permettono il ricambio d'aria. Le porte basculanti di dimensioni variabili in base alle esigenze, sono adatte a proteggere l'ingresso di garage e taverne. Le basculanti ZCM Serramenti sono disponibili in legno, alluminio e acciaio, e possono essere facilmente motorizzate.

Rivolgetevi a ZCM Serramenti anche per altre soluzioni protettive, che comprendono i cancelletti estensibili, la chiusura di sicurezza più versatile, robusta e adatta in tutte le situazioni in cui non sia possibile effettuare l'avvolgimento verticale. I cancelletti estensibili sono elementi molto apprezzati per la messa in sicurezza di finestre e porte finestre, verande, terrazze e vetrine di negozi: sono infatti degli ottimi dissuasori e sistemi anti-effrazione che non presentano la necessità di interventi murari e mantengono la luminosità all'interno della struttura protetta.

ZCM Serramenti è attiva a Milano e dintorni nel campo della vendita, installazione e sostituzione di serrande fino ai 10 metri di altezza e lunghezza, anche con lavorazioni particolari come blindatura e antitaglio. Rivolgetevi a ZCM Serramenti, comodamente raggiungibile da Milano con la statale del Sempione o con l'autostrada A8, uscita Busto Arsizio, per motorizzazioni di avvolgibili, basculanti, verande, carpenteria in ferro, cancellate, balconi, recinzioni e scale, porte, porte blindate, serramenti in alluminio, serramenti in alluminio/legno, serramenti in PVC, gelosie, persiane, tapparelle, cassonetti e zanzariere.

Contattaci

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni, compila l'apposito form dei contatti in questa sezione.