Serramenti in alluminio – Milano città e comuni limitrofi

serramenti in alluminio a milano e dintorniZCM Serramenti offre da anni i suoi servizi a Milano e dintorni.

Perché scegliere i serramenti in alluminio?

Perché i serramenti in alluminio presentano moltissimi vantaggi, tra cui l'elevata resistenza agli agenti atmosferici e l'isolamento termico e acustico che, insieme alla praticità di manutenzione e alla facilità pulizia rendono questi infissi un investimento proficuo destinato a durare negli anni.

ZCM Serramenti è attiva da più di 10 anni nella produzione, vendita e nell'installazione di serramenti in vari materiali, di stili differenti e di vario genere, come alluminio, misto alluminio/legno e PVC, oltre che nella vendita e nell'installazione di elementi architettonici quali persiane, gelosie, tapparelle, cassonetti, serrande, porte blindate zanzariere, motorizzazioni, verande, cancellate, balconi, carpenteria in ferro, recinzioni e scale sia in ferro che in legno a Milano città e nelle vicinanze.

23-foto.jpg24-foto.jpg25-foto.jpg26-foto.jpg31-foto.jpg

I serramenti sono un elemento imprescindibile nella progettazione e nella costruzione di qualsiasi edificio, che sia destinato ad uso domestico oppure commerciale o industriale. L'impatto estetico degli infissi è immediato ed è in grado di rivelare subito i gusti e lo stile del proprietario. Gli infissi in alluminio, in particolare, danno un aspetto essenziale e contemporaneo a qualsiasi edificio.

diapositiva2.jpgdiapositiva3.jpg

I serramenti in alluminio di ZCM Serramenti, che offre i suoi servizi a Milano città e dintorni, sono prodotti con tecnologie moderne, che li rendono durevoli e robusti. I serramenti in alluminio, inoltre, richiedono pochissime attenzioni per mantenersi sempre come nuovi, poiché sono inalterabili nel tempo: basta dedicare qualche ora al mese alle pulizie periodiche per avere serramenti sempre belli come appena montati.

I serramenti in alluminio inoltre sono impermeabili all'acqua e impenetrabili dall'aria, assicurando così un ottimo isolamento termico e acustico ai locali in cui sono installati. Se sottoposti a trattamenti particolari, con speciali vernici che riproducono anche le tinte del legno, i serramenti in allumino dimostrano la grande versatilità che li rende adatti a qualsiasi ambiente, a costruzioni moderne o d'epoca, a edifici industriali, commerciali o ad uso domestico.

Infine gli infissi in alluminio di ZCM Serramenti sono rispettosi dell'ambiente: l'alluminio è un materiale recuperabile e riciclabile, resistente alla corrosione grazie alla formazione spontanea di uno strato di ossido. ZCM Serramenti, in via Ambrosoli a Gallarate, è vicino a viale Milano e a meno di 5 km dall'uscita dell'autostrada dei Laghi di Busto Arsizio, pertanto facilmente raggiungibile da Milano città e dintorni.

Se siete intenzionati a cambiare i vecchi infissi di casa, del negozio o della ditta, ma avete ancora dei dubbi sulla scelta giusta, e se volete saperne di più sugli infissi in alluminio, in PVC e misti legno/alluminio, potete rivolgervi a ZCM Serramenti, attiva da più di dieci anni nel campo della vendita e installazione dei serramenti anche a Milano città e nelle vicinanze.

Inviate una e-mail o compilate l'apposito form disponibile sul sito: riceverete una risposta rapida dal nostro personale specializzato e, su richiesta, potrete avere anche un preventivo gratuito e senza impegno.

SEGUITECI SU FACEBOOK

Qualità certificata

- Alta qualità
- Prezzi di Fabbrica

Grazie agli oltre 20 anni di esperienza nel settore, ZCM serramenti è in grado di offrire soluzioni su misura per tutte le esigenze offrendo infissi di altissima qualità in pvc, alluminio o legno.

Prezzi altamente concorrenziali con

Risparmio fino al 40%

su finestre e portefinestre in PVC.

ZCM opera in tutto il nord Italia con particolare riferimento alle province di:

- MILANO

- VARESE

- COMO

- LECCO

- MONZA E BRIANZA

- LODI

- PAVIA

- NOVARA

- BERGAMO

Oltre che in tutto il

- CANTON TICINO

Contattaci

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni, compila l'apposito form dei contatti in questa sezione.