Cancellate e recinzioni

L’esigenza di proteggere i propri cari e i propri beni è particolarmente sentita nella nostra società in quest’epoca, tanto da privati cittadini, quanto da proprietari di aziende e di negozi. La moderna tecnologia, l’architettura e la lavorazione dei metalli offrono innumerevoli soluzioni per proteggere le proprietà da intrusioni indesiderate: infissi e serramenti di sicurezza, persiane e tapparelle blindate, porte blindate, recinzioni, inferriate, serrande e cancelli sono i principali manufatti che assicurano un buon grado di protezione a edifici e proprietà.

ZCM Serramenti a Gallarate propone ai suoi clienti diverse soluzioni per recintare la proprietà e impedire l’ingresso a persone sgradite, come cancelli, reti e recinzioni metalliche in diversi modelli, che variano in base ai gusti estetici e alle esigenze di sicurezza. ZCM Serramenti a Gallarate propone ai suoi clienti cancellate e recinzioni moderne o tradizionali, verniciate o zincate, cercando di conciliare il piacere estetico e la robustezza anti-effrazione.

La recinzione è quell’ elemento esterno installato in primo luogo per proteggere le persone e le proprietà; in secondo luogo le recinzioni e i cancelli hanno la funzione estetica di comunicare un senso di ordine e pulizia, dando un’idea di coerenza e regolarità al paesaggio e, nel dettaglio, rendendo inappuntabile l’immagine di edifici, spazi pubblici e privati.

ZCM Serramenti offre una vasta scelta di cancelli e recinzioni in grado assecondare le esigenze di diversi settori. In base a quest’ottica, ZCM Serramenti, a Gallarate, permette ai suoi clienti di scegliere tra recinzioni e cancellate per impianti civili, industriali, sportivi, o commerciali, differenziati in base all’uso che se ne farà, alle dimensioni dell’area da proteggere e al livello di sicurezza richiesto.

ZCM Serramenti, a Gallarate, fornisce soluzioni complete, che possono comprendere, oltre alle recinzioni, ai cancelli e alle inferriate, anche serrande rinforzate, persiane e tapparelle blindate, infissi e serramenti, porte e porta blindate, scale e parapetti per balconi, in modo da assicurare il massimo della coerenza stilistica e architettonica alla vostra proprietà. Non esitate a chiedere consiglio al personale esperto di ZCM Serramenti, attivo a Gallarate da oltre dieci anni, per rinnovare l’aspetto della vostra casa, dell’azienda o del negozio aumentandone il grado di sicurezza e la modernità, attraverso la motorizzazione e l’automatizzazione di tapparelle, serrande, cancelli e così via.

La sicurezza della vostra proprietà è prioritaria per ZCM Serramenti, che vi propone un’ampia scelta di cancelli, reti, recinzioni e inferriate robuste e in grado di durare negli anni. ZCM Serramenti, a Gallarate, vende e installa recinzioni e cancellate costruite con materiali di altissima qualità e a norma degli standard europei in materia. Contattateci per una consulenza o un preventivo gratuito: saremo lieti di aiutarvi a scegliere la soluzione più adatta alla protezione di casa vostra o della vostra ditta o negozio, con un occhio all’estetica. Venite pure a trovarci nel negozio di via Ambrosoli 1, a Gallarate, e scoprite con i vostri occhi la qualità dell’offerta ZCM Serramenti: da oltre 10 anni offriamo i nostri servizi professionali a Gallarate, a Varese e provincia, a Legnano, a Verbania e a Milano città e dintorni, e la sicurezza dei nostri clienti è sempre stata la nostra priorità.

SEGUITECI SU FACEBOOK

Qualità certificata

- Alta qualità
- Prezzi di Fabbrica

Grazie agli oltre 20 anni di esperienza nel settore, ZCM serramenti è in grado di offrire soluzioni su misura per tutte le esigenze offrendo infissi di altissima qualità in pvc, alluminio o legno.

Prezzi altamente concorrenziali con

Risparmio fino al 40%

su finestre e portefinestre in PVC.

ZCM opera in tutto il nord Italia con particolare riferimento alle province di:

- MILANO

- VARESE

- COMO

- LECCO

- MONZA E BRIANZA

- LODI

- PAVIA

- NOVARA

- BERGAMO

Oltre che in tutto il

- CANTON TICINO

Contattaci

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni, compila l'apposito form dei contatti in questa sezione.